| |

Group: FounderPosts: 800 Location: Dalle terre dell'oscurità Status:  | |
| 
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto... raga io mi sn innamorata di questo libro appena ho letto le prime pagine..dovete leggerlo assolutamente ve lo consiglio!!!Leggetelo!!  _____________________________________________________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________________________________________________ Kingdom Hearts
_____________________________________________________________________________________________________________________________ CITAZIONE Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: rincominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è gia iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo, un solo destino" 

|
| | |